> Lip-care: tutti gli step per labbra da sogno! – Tensei.it

Lip-care: tutti gli step per labbra da sogno!

 

 

Finalmente, dopo due anni di pandemia, possiamo togliere le mascherine (quasi) dappertutto e con queste giornate di sole anche io ho voglia di risplendere con un bel rossetto. 

Ma quali sono gli step per una lip-care davvero efficace? 

 

Segui tutti i miei consigli per delle labbra da sogno:

Step 1 SCRUB Iniziamo dagli step serali che saranno da preparazione per il giorno successivo. Dopo i mesi invernali e la mascherina, non dovresti meravigliarti se le tue labbra sono secche e screpolate. Ho la soluzione perfetta, versa in una ciotolina un cucchiaino di olio di oliva, un cucchiaino di miele e dello zucchero di canna. Mescola bene e applica generosamente sulle labbra e massaggia con le dita, insistendo sui punti screpolati. Risciacqua con acqua tiepida. Questo step ti aiuterà ad eliminare tutte le cellule morte e ti farà avere delle labbra liscissime. Lo consiglio tre volte a settimana.

 

Step 2 MASCHERA LABBRA Non hai ancora una maschera notte per le labbra? Questa piccola chicca rivoluzionerà la tua lip-care. Nutrienti ed idratanti, riescono a rendere le labbra morbidissime e lisce, ideali dopo lo scrub serale, prova il nostro ONE TOUCH GLOW come impacco notturno antiage, vedrai al tuo risveglio che effetto WOW!

 

Step 3 VOLUMIZZANTE Al mattino, come primo step, applica il New Supreme e procedi normalmente con il tuo make-up. In pochi minuti, le sfere di acido ialuronico e il tripeptide doneranno volume alle tue labbra. Saranno favolose!

 

Step 4 AGGIUNGI IL TUO COLORE PREFERITO Sei più per un nude elegante e sofisticato o preferisci un bel rosso energico? Sul nostro shop ne trovi per tutti i gusti, hai già provato le nostre nuove tonalità? Lasciati conquistare dai pigmenti cushion, per delle labbra luminose e un colore pieno! 

 

Step 5 GLOW BABY Il segreto per labbra da sogno? L’idratazione! Non rinunciare ad un velo di One Touch Glow, l’olio per le labbra che conferisce un finish luminoso ai tuoi rossetti preferiti. Le microsfere di acido ialuronico donano un effetto di pienezza, le tue labbra saranno idratate e notevolmente più morbide. Per non parlare dell’effetto gloss, ricorda, sembra make-up ma è skincare!

 

Step 6 BEVI TANTA ACQUA Non devo dilungarmi, le labbra sono le prima a risentire della disidratazione. Non dimenticare mai di bere almeno 2 litri di acqua al giorno e mangiare frutta e verdura per avere una pelle luminosa e delle labbra belle idratate.

 

Step 7 NON DIMENTICARE DI INDOSSARE IL TUO SORRISO Nulla può renderti più bella di questo step.

 

Articolo scritto da Paola De Nicola 

IG account@paoladise 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione

x